I.C. Esperia - Via San Rocco,5 - Esperia (FR)

Tel.   0776 938023 (Segreteria) 0776 1666211 (Segreteria Smart Working)   

Fax. 0776 938135

e-mail   This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.      PEC:    This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Autovalutazione d’istituto – somministrazione questionari on line di rilevazione del gradimento a.s. 2019/2020

Autovalutazione d’istituto – somministrazione questionari on line di rilevazione del gradimento a.s. 2019/2020

Il nostro Istituto nell’ottica della misurazione, dell’analisi e del miglioramento e in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente e recepito nel PdM e nel RAV, promuove un’azione di monitoraggio con lo scopo di rilevare la percezione del gradimento delle diverse componenti della comunità scolastica.


A tal fine sono stati predisposti questionari sul servizio erogato, sull'organizzazione, sulle attività e sulle misure messe in atto della scuola, in modo da raccogliere informazioni che consentano una valutazione più precisa e articolata del suo funzionamento.

I questionari in oggetto sono rivolti agli alunni (classi III-IV-V Primaria e classi I-II-III Secondaria di I grado), ai genitori, ai docenti, al personale ATA.

I dati raccolti saranno presentati al Collegio dei Docenti e illustrati al Consiglio di Istituto.

I questionari sono stati predisposti in formato digitale da compilare via Web, accessibili attraverso i bottoni sottostanti.

 

alunniatadocentigenitori

 

I questionari potranno essere compilati, una sola volta, fino al giorno 15 giugno 2020.

La Funzione Strumentale AREA 1: GESTIONE PTOF